Sanificazione interni

L'IMPORTANZA DELLA SANIFICAZIONE:

Al giorno d'oggi trascorriamo una buona parte della nostra giornata all'interno del nostro veicolo.

Perchè allora non dedicargli le giuste attenzioni?

Gli interni non andrebbero trascurati, e non andrebbe sottovalutata neanche l'importanza di una corretta pulizia.
Oltre che concentrarsi sulle parti che solitamente sono più evidenti, come la profumazione e la pulizia, si dovrebbe eseguire anche una corretta sanificazione per evitare eventuali contaminazioni esterne.
La contaminazione degli ambienti potrebbe produrre fastidi e disagi alla nostra salute, se trascurata per un lungo periodo.
La sanificazione degli interni e la loro pulizia viene eseguita utilizzando sistemi ad iniezione e astrazione a vapore.

Nel nostro centro servizi ci occupiamo di tutti questi aspetti in maniera approfondita, offrendo un servizio di grande qualità per quanto riguarda tutti gli aspetti che riguardano la sanificazione e la pulizia.
Con noi gli interni della vostra macchina saranno curati e puliti fin nel più piccolo dettaglio.
Il nostro personale è competente e usa solo i prodotti migliori, appositamente scelti per dare il servizio migliore.
Vengono usati saponi e cere di qualità eccellente, e creati appositamente per sanificare e proteggere gli interni del vostro veicolo.

Per quanto riguarda invece l'aspirazione, utilizziamo aspirapolveri in grado di aspirare lo sporco e le polveri più piccole, e tutta quella sporcizia a cui solitamente non facciamo caso, e che si annida tra la tapezzeria e i sedili della nostra amata automobile.

Tutto lo smog alla quale giornalmente il nostro povero veicolo viene sottoposto, insieme ai raggi UV, contribuiscono a far perdere di colore e a rendere secchi i materiali di cui sono fatti i nostri interni.
Il risultato è un effetto opaco che inizialmente non c'era, che da quell'immagine di vissuto che il più delle volte non si vorrebbe far notare..!

La protezione quindi, alla pari della sanificazione, ha una grande importanza.

I servizi comprendono:

1) Cura delle plastiche interne: le portiere, il cruscotto e la plancia verranno protette e pulite con prodotti appositi che restituiscono la lucentezza rendendo nuovamente belli i dettagli della nostra macchina. Prodotti appositi che renderanno i vostri interni protetti dai raggi UV.

2) Pulizia degli interni in tessuto: I nostri sedili vengono sottoposti ogni giorno ad ogni tipo di prova. Quando siamo fuori ci ripariamo dalla pioggia e ci sediamo tutti bagnati sui nostri poveri sedili. Mangiamo di fretta qualcosa in un attimo di pausa dal lavoro e subito si vede comparire una macchia di olio o di caffè a marchiare sempre più la nostra pur resistente seduta.
Possiamo fare qualcosa anche per lei, per poter ricambiare tutto quello che sopporta per noi ogni giorno?
Evitare che una piccola macchia si estenda sempre più col tempo, e si unisca poi ad altre accumulate nel frattempo, può essere più facile di quello che pensiamo.
Basterebbe una pulizia accurata ogni tanto, se non da noi, almeno da persone qualificate che possono farlo al posto nostro, facendoci risparmiare tempo e fatica.
Non vorrete mica trascurare a tal punto la pulizia del vostro veicolo, da ritrovarvi a dover sostituire completamente tutta la tapezzeria?
Chi sa come lavare i sedili delle auto e lo fa con frequenza può sfoggiare una macchina sempre accogliente e profumata. Non perdete questa occasione.
Basta poco a volte: aspirare bene i sedili e arieggiare bene l'abitacolo.
Ma per una pulizia più accurata vanno anche lavati i sedili utilizzando dell'acqua calda. Vanno utilizzate apposite spazzole e detergenti non troppo aggressivi, ma che non siano neanche troppo delicati.
Affidatevi alla nostra pulizia, e vedrete che poi entrare in macchina sarà sempre più un piacere!

2) Pulizia degli interni in pelle: se la vostra auto è dotata degli interni in pelle, allora abbiamo gli strumenti giusti per riportarli a nuova vita! La pelle è un materiale estremamente arduo da pulire e da igienizzare, ma conoscendo i prodotti giusti, e con qualche accortezza data da anni di esperienza nel settore e dalla professionalità del nostro personale, gli interni in pelle della vostra macchina ritorneranno come nuovi!

3) Cura della tapezzeria: solitamente per tapezzeria si intendono i tappetini e tutti i tessuti esistenti all'interno del vostro veicolo. Lo sporco e la polvere spesso non sono visibili facilmente ad occhio nudo, e si trovano all'interno delle fibre della tapezzeria e dei tessuti della nostra automobile.

Come eliminare questi ospiti indesiderati quindi?

L'utilizzo delle nostre aspirapolveri, essendo di ultima generazione, rimuoveranno anche questo tipo di sporco che solitamente è difficilmente raggiungibile.
Anche i vostri tepptini, una delle parti più soggette ad usura, verranno delicatamente rimossi e ripuliti. L'utilizzo di prodotti specifici rimuoveranno qualsiasi tipo di macchia presente sui vostri tappetini, e sulle altre parti della tapezzeria.
Grazie alle nostre speciali spazzole, la pulizia sarà ancora più approfondita e curata.
Una volta puliti verranno usati anche dei prodotti per aumentare la protezione dai batteri nei periodi successivi alla pulizia appena effettuata.

Il nostro obiettivo è sempre quello di utilizzare prodotti delicati ma altamente efficaci, così da rendere la macchina pulita e igienizzata come lo era all'acquisto, evitando qualsiasi tipo di danni (la pulizia fatta senza personale qualificato, infatti, a volte può produrre involontariamente degli effetti indesiderati..!).

La vostra auto fa sempre il possibile per accontentarvi, merita quindi la vostra attenzione e la vostra cura.
Cosa può esserci di meglio quindi di affidarla a dei professionisti per una bella pulizia globale?

Category: blog Tags: ,

Comments are closed.